Reclamo N° 53938

Antonio
11 Luglio 2017
Salve, scrivo per un problema legato al pagamento di una penale da parte dell'operatore 3. Avevo attiva l'offerta "all in 400" con addebito su c/c. Nel mese di maggio 3 ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali indicando esplicitamente la possibilità di recedere senza penali o passare ad altro operatore entro 30 giorni. Ho fatto così immediatamente la portabilità presso altro operatore. In data 10/07/17 la 3 mi addebita la penale di euro 50,65 su c/c. Chiamo subito e mi viene detto che non accolgono la mia richiesta di rimborso perché c'era da fare una raccomandata con cui si dichiarava di voler recedere. Ora punto primo : nella modifica unilaterale non c'era alcuna indicazione di questa raccomandata. Punto secondo: in caso di passaggio ad altro operatore non sono assolutamente tenuto a comunicare niente all operatore precedente. Vorrei segnalare questo comportamento assolutamente scorretto di 3 e spero che possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239