Reclamo N° 75133

Sara
07 Dicembre 2017
Salve , sono cliente 3 da tantissimi anni, ho anche portato i miei familiari in 3. Circa tre anni fa, per non pagare il cambio tariffario (SU CONSIGLIO DI UN DIPENDENTE DI UN VOSTRO NEGOZIO 3 PRESSO LANDO DI CONSELVE) sono andata via da 3 e passata a Vodafone, con l'intento di tornare subito in 3. Purtroppo la signorina del negozio di Conselve mi ha dato indicazioni sbagliate e sono "uscita "dal mio contratto con due giorni di anticipo. A questo punto mi è arrivata la penale di quasi 300 euro da pagare (nonostante avessi già pagato tutte le rate del contratto), ho chiesto aiuto al negozio e la Signorina in questione mi ha risposto che dovevo arrangiarmi a chiamare il servizio clienti , tornata ancora in negozio perché dal servizio clienti non ho avuto risposte positive, mi ha detto che avrebbe fatto un fax, che poi non mi ha mai fatto vedere e al quale (lei dice) di non avere mai avuto risposta. Sono andata in un altro negozio, dove mi è stato spiegato che il primo negozio (quello di Conselve) aveva il dovere di prendere in mano la mia pratica per l'errore commesso da loro cosa che il negozio di Conselve ha ignorato, inoltre il secondo negozio mi ha consigliato di non pagare. Ieri mi è arrivata una bellissima lettera da un recupero crediti sollecitandomi a pagare. Ora...dopo anni che sono con la 3, dopo che ho portato in 3 altre persone che pagano, dopo che ho sempre pagato mi ritrovo ad essere COMPLETAMENTE IGNORATA DAL SERVIZIO CLIENTI, PRESA PER IL CULO DAL VOSTRO NEGOZIO DI CONSELVE PRESSO IPERLANDO (PD) , non mi rimane che pagare???! Rimango in attesa di una vostra gentile risposta. Sara Curto
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