Reclamo N° 82491
Francesco
24 Gennaio 2018
Salve. Sono cliente TRE e ho un contratto che prevede 1 Gb. al giorno (http://www.tre.it/assistenza/tariffe/opzioni-non-piu-attivabili/all-in/all-in-VIP)
- il giorno 21/01/2018 mi sono stati addebitati 3.40€ per traffico extrasoglia.
- da verifiche effettuate risulta una "sessione" iniziata alle ore 19:39:58 e durata 5h 59m 56s con un traffico dati di 1275 Mb. totali, di cui 337 extrasoglia
Ho scritto loro che il traffico dati essendo iniziato all'ora suddetta ed essendo durato circa 6 ore, entrava nel giorno successivo. Mi hanno risposto che per loro non conta perchè la sessione è iniziata il giorno 21.
Ho scritto nuovamente dicendo che io ho acquistato l'offerta che prevede soglie giornaliere e non parla di "sessioni"
Comunque, posso allegare le conversazioni scritte.
Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18