Reclamo N° 111504
Marco
02 Agosto 2018
Salve, sono la scriverVi in quanto ho un problema con 3. Mi è stata negata la possibilità di inviare gli inviti per attivare l'opzione giga Unlimited, in quanto dal 23 luglio sono variate unilateralmente le condizioni contrattuali, non rendendo più possibile farlo. Non mi è stata data alcuna comunicazione in merito(ne mail,ne chiamate o SMS), e l'ho saputo esclusivamente dal call center. Sul sito (http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/giga-unlimited) l'offerta risulta ancora attiva (ho la pagina web salvaat in data odierna, 02/08/2018). Ho fatto la richiesta di attivazione il 10 luglio tramite attivazione telefonica, e a causa dei normali tempi tecnici la linea di casa è entrata in funzione il 26 luglio. Non mi è stata neppure data la possibilità di attivare la giga Unlimited prima, in quanto finché la linea di casa non era attiva non era possibile farlo.
Ho inviato stasera una mail di reclamo alla 3, e sto aspettando la risposta.
Nel caso, è possibile pretendere il rispetto del contratto stipulato il 10 luglio(fra l'altro, mi è stato assicurato che si poteva arrivare la giga Unlimited per un anno)?
Nel caso il rifiuto si protragga, sono in condizione di rescindere unilateralmente il contratto a causa delle mutate condizioni?
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18