Reclamo N° 276029

Fabrizio
08 Agosto 2022
Salve, sono passato con la linea fissa in fibra ftth a Fastweb il 12/05/2022. Windtre mi ha inviato in data 22/07 un conto telefonico con addebito di 65€ per costo per attività di cessazione del servizio. Fatto presente via pec al servizio clienti windtre che la mia linea non era cessata, ma migrata a Fastweb, ho chiesto che venisse rettificato l'importo dell'addebito, in quanto superiore a quanto previsto dalle tabelle dei costi di disattivazione per migrazione. Ho ricevuto risposta telefonica dal 159 in cui mi è stato riferito che ciò è avvenuto in quanto Fastweb ha eseguito una portabilità (confermato via chat da Fastweb) anzichè una migrazione della linea, quindi Windtre ha dovuto applicare l'addebito di 65 anziche 35. Deduco da ciò, che, sia cessando la linea, sia passando ad altro gestore, il costo risulta identico, ovviamente il maggiore. È corretto? Grazie
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