![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marianna
22 Febbraio 2018
Salve sono stata truffata dalla tre. Io avevo con loro 2 abbonamenti con addebito bancario ma alla scadenza mi hanno proposto delle nuove offerte passando i numeri ad un altro intestatario che è mio marito. I numeri sono adesso a nome di mio marito e li pago regolarmente con addebito su conto corrente il problema è che mi avevano dato delle schede provvisorie che a mia insaputa sono rimaste attive a nome mio e praticamente da un anno mi vengono addebitati i costi di abbonamento anche di queste schede senza averne mai usufruito perché non a conoscenza di questi abbonamenti. Ho contattato la tre diverse volte e mi è stato detto che non solo sono stata truffata ma che dovrò continuare a pagare fino alla scadenza dell’abbonamento oppure devo pagare 49€ per disattivarle senza ottenere rimborso di tutto quello che ho pagato.
Cosa posso fare per avere rimborsato quello che ho pagato e disattivare questi abbonamenti?
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti