Reclamo N° 54458

Giuliana
13 Luglio 2017
Salve, sono titolare di due sim una mia con il numero sopraindicato l'altra e di mia figlia, nel mese di maggio l'operatore h3g ora wind tre mi invia due sms (uno per numero) con il quale comunicava una variazione contrattuale e che se volevo potevo rescindere i suddetti senza penali, cosa che feci con raccomandata a/r oggi 13/7/2017 ricevo 2 bollettini postali da wind tre da 50,65 cadauno(tra l'altro con scadenza 8/7/2017) con la causale "somma dovuta a recesso anticipato" richiedo gentilmente una vostra assistenza per sapere se queste penali sono legittime o meno. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239