Reclamo N° 83978

Giuseppe
01 Febbraio 2018
Salve, Sono un cliente 3. Sabato scorso 27 gennaio, ho aperto un'applicazione (un gioco) ed appena è partita una pubblicità, mi sono giunti tre messaggi nei quali mi dicevano di essere stato abbonato ad un servizio a pagamento scalandomi 15€ dal conto telefonico. Ho prontamente disattivato gli abbonamenti e richiesto che mi venissero restituiti i soldi in quanto, differentemente da quanto e scritto nella delibera AGCOM 47/13/CIR, l'azione non è stata assolutamente volontaria. Mi e stato risposto che questo non è possibile, ma dei 15€ mi e stata fatta una ricarica da 5€. Potreste aiutarmi a recuperare i rimanenti 10€? Grazie anticipatamente. Per qualsiasi informazione vi serva, prego di contattarmi via email, in quanto sono momentaneamente all'estero. Cordiali saluti, Giuseppe Colucci
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239