Reclamo N° 83978
Giuseppe
01 Febbraio 2018
Salve,
Sono un cliente 3. Sabato scorso 27 gennaio, ho aperto un'applicazione (un gioco) ed appena è partita una pubblicità, mi sono giunti tre messaggi nei quali mi dicevano di essere stato abbonato ad un servizio a pagamento scalandomi 15€ dal conto telefonico.
Ho prontamente disattivato gli abbonamenti e richiesto che mi venissero restituiti i soldi in quanto, differentemente da quanto e scritto nella delibera AGCOM 47/13/CIR, l'azione non è stata assolutamente volontaria.
Mi e stato risposto che questo non è possibile, ma dei 15€ mi e stata fatta una ricarica da 5€. Potreste aiutarmi a recuperare i rimanenti 10€?
Grazie anticipatamente. Per qualsiasi informazione vi serva, prego di contattarmi via email, in quanto sono momentaneamente all'estero.
Cordiali saluti,
Giuseppe Colucci
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18