Reclamo N° 81897

Enrico
20 Gennaio 2018
Salve sono un cliente della 3 così come mia moglie e mia figlia .ad inizio novembre ho accettato l’offerta di contratto già in essere con la 3 con conseguente spostamento della durata .dal 20 dicembre nonostante numerose segnalazioni anche di altri clienti 3 nella mia zona ( Vitinia 00127 Roma) non ricevo segnale dentro casa( prima 2/3 tacche ) e poco e male all’esterno .ho segnalato più volte il problema al centro tre che ha risposto sempre che il problema nn era della rete perché la zona era coperta tranne un tecnico del negozio tre che ha ammesso risoluzione per aggiornamenti antenne entro il 6 gennaio ma ciò non è avvenuto .mi chiedo , perché per un disservizio dell’operatore debba poi portare nn tanto a cambiare gestore con prezzi più alti ma pagare 3 penali ( io mia moglie e mia figlia) vi chiedo quindi visto i numerosi mess di richiesta alla 3 come posso fare per uscire cambiare gestore e nn pagare penali che nn ritengo giuste? Gradie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239