Reclamo N° 112383
Nicolas
08 Agosto 2018
Salve.
Sono un possessore di "Web Cube 4", un dispositivo che, attraverso una SIM, mi permette di avere una connessione Internet.
Negli ultimi 2 mesi circa il dispositivo non funziona correttamente e la situazione è ormai insostenibile.
Il dispositivo si disconnette continuamente, sono costretto a spegnerlo, riaccenderlo, spostarlo da stanza a stanza ma non ci sono miglioramenti sostanziali.
Ho chiamato diverse volte il centro assistenza ma niente da fare, sempre le solite procedure che, aimè, non risolvono mai il problema:
- Ripristino dispositivo
- Togli e rimetti la SIM
- sposti il dispositivo in un altra stanza
Sono ormai stanco di pagare soldi par avere un servizio che non fa altro che farmi perdere tempo e vorrei una soluzione.
Vorrei cambiare operatore, ma il costo di disdetta è di 43Euro circa che sinceramente non sono disposto a pagare visto che vorrei disdire per un malfunzionamento del servizio e non per un mio sfizio.
Come posso fare?
CHIEDO:
O che mi venga dato un servizio costante
O di avere una disdetta gratuita in modo da cambiare operatore senza spendere soldi inutilmente.
Attendo un riasconto
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