Reclamo N° 112383

Nicolas
08 Agosto 2018
Salve. Sono un possessore di "Web Cube 4", un dispositivo che, attraverso una SIM, mi permette di avere una connessione Internet. Negli ultimi 2 mesi circa il dispositivo non funziona correttamente e la situazione è ormai insostenibile. Il dispositivo si disconnette continuamente, sono costretto a spegnerlo, riaccenderlo, spostarlo da stanza a stanza ma non ci sono miglioramenti sostanziali. Ho chiamato diverse volte il centro assistenza ma niente da fare, sempre le solite procedure che, aimè, non risolvono mai il problema: - Ripristino dispositivo - Togli e rimetti la SIM - sposti il dispositivo in un altra stanza Sono ormai stanco di pagare soldi par avere un servizio che non fa altro che farmi perdere tempo e vorrei una soluzione. Vorrei cambiare operatore, ma il costo di disdetta è di 43Euro circa che sinceramente non sono disposto a pagare visto che vorrei disdire per un malfunzionamento del servizio e non per un mio sfizio. Come posso fare? CHIEDO: O che mi venga dato un servizio costante O di avere una disdetta gratuita in modo da cambiare operatore senza spendere soldi inutilmente. Attendo un riasconto
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