Reclamo N° 229576

Pasquale
18 Marzo 2021
Salve, sotto trovate la disdetta del contratto" Internet100 in FTTC" che ho fatto a windtre in data 20 gennaio mediante pec . adesso mi è giunta bolletta finale dove si chiede il pagamento delle restanti rate del modem che ho restituito, e altre spese accessorie che non sono sicuro di dover pagare. Resto in attesa di vostra risposta per fornirvi eventuale documentazione. Grazie Spett. Wind Tre S.p.a. Servizio Clienti OGGETTO: Disdetta del Contratto di Abbonamento Codice cliente: 10335614 - N° Contratto: 1476026830176 Il Sottoscritto : Massa Pasquale C.F. : MSS PQL 52E17 F8390 Linea telefonica oggetto di disdetta: 08231490274 Via Vitaliano Rossetti 46 – 81100 CASERTA ( CE) Telefono alternativo: 3286865752 CHIEDE La disdetta del contratto di abbonamento di cui sopra per cambio casa. Il sottoscritto restituirà il modem all’indirizzo comunicatomi dal 159 ( Wind Tre Spa, presso DHL Supply Chain (Italy) Strada P.le Km 14,60 20060 Liscate –MI) e tramite pec invierà ricevuta di spedizione del Modem. Il sottoscritto fa presente di aver revocato l’ addebito diretto presso la propria banca e che pagherà quanto ancora dovuto con bollettino postale. Il sottoscritto fa presente di non abitare più a Via V. Rossetti 46 di Caserta e rilascia cell. e mail per eventuali comunicazioni. Cell. : 3286865752 - Mail : [email protected] ALLEGATI : Richiesta di disdetta ; Carta Identità e C.F. del sottoscritto. Caserta, 20 Gennaio 2021 Massa Pasquale Salve
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