Reclamo N° 229576
Pasquale
18 Marzo 2021
Salve, sotto trovate la disdetta del contratto" Internet100 in FTTC" che ho fatto a windtre in data 20 gennaio mediante pec .
adesso mi è giunta bolletta finale dove si chiede il pagamento delle restanti rate del modem che ho restituito, e altre spese accessorie che non sono sicuro di dover pagare.
Resto in attesa di vostra risposta per fornirvi eventuale documentazione.
Grazie
Spett. Wind Tre S.p.a.
Servizio Clienti
OGGETTO: Disdetta del Contratto di Abbonamento
Codice cliente: 10335614 - N° Contratto: 1476026830176
Il Sottoscritto : Massa Pasquale
C.F. : MSS PQL 52E17 F8390
Linea telefonica oggetto di disdetta: 08231490274
Via Vitaliano Rossetti 46 – 81100 CASERTA ( CE)
Telefono alternativo: 3286865752
CHIEDE
La disdetta del contratto di abbonamento di cui sopra per cambio casa.
Il sottoscritto restituirà il modem all’indirizzo comunicatomi dal 159
( Wind Tre Spa, presso DHL Supply Chain (Italy) Strada P.le Km 14,60
20060 Liscate –MI) e tramite pec invierà ricevuta di spedizione del Modem.
Il sottoscritto fa presente di aver revocato l’ addebito diretto presso la propria banca e che pagherà quanto ancora dovuto con bollettino postale.
Il sottoscritto fa presente di non abitare più a Via V. Rossetti 46 di Caserta e rilascia cell. e mail per eventuali comunicazioni.
Cell. : 3286865752 - Mail : [email protected]
ALLEGATI : Richiesta di disdetta ;
Carta Identità e C.F. del sottoscritto.
Caserta, 20 Gennaio 2021 Massa Pasquale
Salve
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