Reclamo N° 128251

Alessandro
06 Novembre 2018
Salve Spiego il mio problema: sto cercando di attivare una nuova linea telefonica con fibra da 1 anno ormai. Nel novembre 2017 ho contattato la tre che, dopo avermi confermato la presenza della fibra nella mia zona, ha proceduto a mandarmi un tecnico tim per studiare la linea. Il tecnico ha notato che la mia casa non è allacciata alla rete Telecom e che serve uno scavo di 15 metri. Dopo 1 anno sono passati circa 8/10 tecnici rilevando lo stesso problema che si risolveva appunto con lo scavo di 15metri. Ho sollecitato innumerevoli volte la Tre che ha rimandato altri tecnici e così via. È scandaloso che, nel 2018, dopo 1 anno e diverse richieste non posso avere una linea telefonica, oltretutto abitando a 1km dal centro, non in zone sperdute. Mi rivolgo a voi perché non so più cosa fare. Credo sia un diritto avere una linea telefonica in casa, avendo, oltretutto, spesse volte, un'anziana che non usa il cellulare a cui farebbe comodo una linea telefonica per eventuali emergenze. Grazie Cordiali saluti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239