Reclamo N° 171572
Luca
05 Dicembre 2019
Salve, sto avendo problemi di velocità con la linea H3G. La prima segnalazione al reparto assistenza risale ad ottobre di quest'anno. Mi collego alla loro rete In 4g, con copertura piena ma la velocità di download nn supera i 0,19Mbps. Questo costantemente nella mia zona, dove ho casa e studio e dove passo le mie giornateMontalto Uffugo CS. I test effettuati parlano chiaro, e l'assistenza insiste che nn ci sono problemi, nonostante mi confermano che il terminale ha cadute di rete. Ho fatto tutte le prove che mi hanno indicato anche cambiando dispositivo ma nulla cambia. Ho chiesto di recedere dal contratto che mi vincola per 23 mesi ancora ma minacciano penali in quanto anche se ricaricabile il pagamento è poggiato su carta di credito. Non ritengo giusto tutto ciò. Potete aiutarmi?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18