Reclamo N° 162918
Davide
07 Settembre 2019
Salve. Tempo fa ho stipulato un contratto con la H3G, che comprendeva oltre all'offerta base un telefono in abbinata per un totale di 49,99 mensili.Inspiegabilmente nel mese di Maggio 2019 non sono riusciti ad addebitare l'importo. Nei 2 mesi successi hanno provveduto ad addebitare gli importi previsti per Giugno e Luglio, tralasciando Maggio. A loro detta hanno avvisato sul mancato pagamento via sms, che non escludo ma non avendo più' utilizzato tale sim non posso saperlo, e via lettera, che pero' non ho mai ricevuto. Ho provato a comunicare con loro chiedendo almeno una rateizzazione dell'importo totale dovuto che ammonta a 852,52 per il telefono e 49,90 per la cessazione. Mi e' stato detto che non essendo più' sotto contratto non era possibile , quindi di procedere al pagamento quando possibile e mandare copia del pagamento. Nonostante questo ad oggi scopro che in data 05/09/2019 hanno proceduto all'addebito totale dell'importo su carta di credito. Quindi nonostante la chiusura dell'utenza non notificata, inquinato non ho ricevuto nessuna lettera da parte loro, si aggiunge anche l'addebito non autorizzato, in quanto nel messaggio dell'operatore veniva specificato ''ti invitiamo a provvedere al saldo delle fatture QUANDO PUOI ed inviarci poi la copia dell'avvenuto pagamento''. Mi rimetto a voi per un parere riguardo a questo e se eventualmente si può' procedere in qualche modo. In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente. Davide Manca
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18