Reclamo N° 81077

Paolo
16 Gennaio 2018
Salve, Tre H3G continua a rubarmi soldi da mesi attraverso il meccanismo fraudolento con cui non informa attivamente e visibilmente di aver terminato il traffico dell'offerta Webpocket 4G (1 gigabyte al giorno tra le 8:00 e le 23:59, senza limiti in altro orario), addebitandomi bollette stratodferiche. Avevo già fatto presente il problema al servizio clienti Tre lo scorso anno, ma non hanno fatto niente per modificare il meccanismo fraudolento. Ritengo sia opportuno richiedere di bloccare il consumo extra e di notificare i clienti, i quali dovvranno accettare gli extra-costi associati al momento dell'utilizzo. Spero in un vostro aiuto per richiedere un rimborso ed evitare che altri consumatori vengano truffati in maniera così subdola. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239