Reclamo N° 64410

Giancarlo
25 Settembre 2017
Salve, verso metà maggio ho ricevuto questo messaggio da Tre: 3 Informa: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30 gg e non più ogni 7 gg; canoni ogni 30 gg e aumento di 2.99 €. Costo extrasoglia voce/sms a 29 cent. Recesso da servizio e senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/6. Info: tre.it/at3 o 133. Dopo aver letto questo messaggio ho deciso di passare ad un altro operatore telefonico. La setttimana scorsa mi è arrivata una lettera della 3 con un addebito di 50.65 euro per recesso anticipato. Ho Telefonato alla 3 per avere chiarimenti, l'operatore mi ha detto che dovevo mandare una raccomandata per disdire il contratto, io gli ho detto che nel messaggio da loro mandato non c'era scritto e perciò non è mia intenzione pagare per il recesso anticipato. L'operatore mi ha detto che mi manderanno una penale da pagare. Cosa devo fare? Attendo vostre notizie Distinti saluti Giuriali Giancarlo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239