Reclamo N° 64410
Giancarlo
25 Settembre 2017
Salve, verso metà maggio ho ricevuto questo messaggio da Tre:
3 Informa: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30 gg e non più ogni 7 gg; canoni ogni 30 gg e aumento di 2.99 €. Costo extrasoglia voce/sms a 29 cent. Recesso da servizio e senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/6. Info: tre.it/at3 o 133.
Dopo aver letto questo messaggio ho deciso di passare ad un altro operatore telefonico. La setttimana scorsa mi è arrivata una lettera della 3 con un addebito di 50.65 euro per recesso anticipato. Ho Telefonato alla 3 per avere chiarimenti, l'operatore mi ha detto che dovevo mandare una raccomandata per disdire il contratto, io gli ho detto che nel messaggio da loro mandato non c'era scritto e perciò non è mia intenzione pagare per il recesso anticipato. L'operatore mi ha detto che mi manderanno una penale da pagare.
Cosa devo fare?
Attendo vostre notizie
Distinti saluti
Giuriali Giancarlo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18