Reclamo N° 227229

Filomena
01 Marzo 2021
Salve, vi contatto in merito alla poca chiarezza di un contratto stipulato con wind per l acquisto di smartphone il 20/07/2018, dove mi si offriva acquisto di uno smartphone tramite rateizzo findomestic con rate da 19.99 29 rate e una maxi rata di 180.19 come garanzia in caso di insolvenza da parte mia di distacco dal contratto. Ad oggi mi trovo addebitata 180 euro non dovuti dato che attualmente sono ANCORA LORO cliente, ho contatto FINDOMESTIC dove mi hanno riferito da contratto che ho visionato correttamente indica l addebito di tale importo, come ultima rata pagando il telefono alla modesta cifra di 757.29 anziche 577.10 Ho contatto voi wind e mi hanno detto che tale addebito nn è dovuto. MA MIO MALGRADO NOTO DAL CONTRATTO CHE LA RATA N.30 è DA PAGARE E NN C'E CLAUSOLA DI NN ADDEBITO. FINDOMESTIC NN HA ASSOLUTAMENTE NOTATO NEL CONTREATTO CHE TALE ADDEBITO NON DOVEVA ESSERE APPLICATO RITENGO MI abbiano RAGGIRATO E PERTANTO SE RIUSCITE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA O VADO PER VIE LEGALI TROVO VERAMENTE ORRIBILE QUESTA POCO CHIAREZZA NEI VOSTRI CONTRATTI. spero in un vostro aiuto grazie --
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239