Reclamo N° 65343

Fabio
01 Ottobre 2017
Salve. Vi scrivo in seguito alla segnalazione da parte della 3, tramite lettera, che il mio profilo tariffario avrebbe subito una modifica e che questo mi avrebbe permesso di recedere il contratto senza contributo di disattivazione (penali in poche parole). La segnalazione mi è giunta a luglio per sms e l'8 agosto 2017 in via cartacea. Il 7 agosto ho inviato regolare disdetta tramite raccomandata (a mie spese). Ovviamente, conoscendo la compagnia truffaldina, ho conservato e copiato la documentazione, compresa la ricevuta di ritorno della raccomandata e l'invio della stessa. Ieri 30 settembre 2017, ricevo la fattura per recesso anticipato dal contratto. Ho immediatamente contattato la 3 e loro hanno risposto di non aver ricevuto nessuna raccomandata (forse nella speranza che io non abbia conservato la documentazione). Non hanno potuto prelevare i soldi direttamente dal mio conto perchè sapevo che avrebbero tentato di rubare ulteriori soldi e quindi ho disdetto l'addebito sul conto. Se andate sulla pagina della 3 troverete tantissima e tantissima gente a cui hanno invece rubato i soldi nonostante abbiano inviato la richiesta nei tempi stabiliti. Mi chiedo quindi: quante persone non si accorgono dei soldi che gli vengono rubati? perchè devo perdere ulteriore tempo a mie spese per dimostrare una loro incompetenza? Perchè la 3 è libera di rubare soldi con addebiti truffa e penali? Ho già comunicato il tutto anche a striscia, le iene, e domani sporgerò denuncia affinchè tutti sappiano cosa sta facendo e perchè tutti ottengano non solo il rimborso per i soldi rubati, ma anche per il danno morale.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239