Reclamo N° 158173
Giulio
27 Luglio 2019
Salve, vi scrivo per due motivi:
- La tre mi ha attivato e ha mantenuto attivato a mia insaputa servizi a pagamento mai richiesti per tutto l'anno scorso scalandomi anche fino a 30 euro al mese.
Quando ho chiesto risarcimento mi hanno risposto che non era possibile.
- Il mese scorso ho richiesto l'attivazione di un opzione per avere dei GB, loro mi hanno scalato i soldi (15 euro) e non mi hanno mai attivato il servizio. Quando ho chiamato mi hanno detto che c'era stato un problema informatico e che sevolevo altri GB dovevo attivare un'altra offerta e che però i soldi scalati non erano recuperabili (in sostanza mi hanno scalato dei soldi per un servizio che non mi hanno mai erogato).
Spero di poter avere il Vostro aiuto nell'ottenere giustizia, grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18