Reclamo N° 162608
Alessia
05 Settembre 2019
Salve, vi scrivo per un problema con la tre Italia.
Fine mese di agosto mi accorgo di tre fatture per un importo totale di 540 euro circa, chiedo spiegazioni e mi rispondono che non avendo utilizzato una scheda hanno proceduto a disattivarla e mi addebiteranno le relative rate( telefono a rAte) .
Chiamo e invio una pec in cui chiedo rateizzazione; vengo contattata il giorno secondo (28 agosto) e mi dicono che la richiesta può essere approvata e che si dividerà in due rate. Il 30% e poi il resto in in altra rata, chiedo le relative scadenze e mi dicono che mi chiameranno per comunicarle. Ciò non avviene. Richiamo, e mi dicono che la pratica è aperta ed è in gestione, e che mi richiameranno.
Non avviene nessuna chiamata ed avendo domiciliazione bancaria mi addebitano l’importo per intero.
Vorrei sapere come poter risolvere questa situazione, se posso procedere in qualche modo.
Attendo cortese riscontro.
Grazie mille.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18