Reclamo N° 55989
Carmine
25 Luglio 2017
Salve,
Volevo avere informazione giorni fa chiamai il 139 per avere maggior informaZioni su la fusione tre- Wind
E mi dissero che da agosto partiva la fusione perciò mi dissero di cambiare operatore perché noi nella abitaZione dove stiamo non prende ne la tre e ne la wind in questo due anni di contratto con la tre noi eravamo sempre in tim....
Ora noi siamo passati a tim per motivi di copertura sennò non uscivo mai dalla tre perché ci siamo trovati bene sia con l'abbonamento e sia con tutto...
Ora mi dissero al
ServiZio
Clienti di mandare una email
Di
Reclamo per quando riguarda la penale da pagare per il
Recesso anticipato
Io ve lo spiegato il
Motivo perché sono passata a tim per il semplice motivo che tra qualche giorno rimanevo senza linea telefonica e visto che abbiamo un attività di noleggio non potevo non essere raggiungibile
Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti licciardi carmine
Nr telefono 3425101219
3482776965
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18