Reclamo N° 192042
Italo
14 Maggio 2020
salve, volevo esporvi un mio problema con la società tre. alla fine dello scorso anno ho effettuato la migrazione del mio numero del telefonino a vodafone. nel gennaio 2020 ho pagato alla tre la cifra di euro 49,91 per il recesso anticipato della utenza. purtroppo però dall'estratto conto della mia carta ho notato che hanno continuato a prelevare la stessa somma antecendente alla migrazione. ci tengo a precisare che ho in conto anche la sim di mia figia sempre con tre che però non dovrebbe superare i sette euro . ho notato anche su un altra mia carta di credito hanno continuato a prelevare danaro fino a quando non ho bloccato la carta per un vecchio contratto di un pochet internet non rinnovato e anche su esso pagato un recesso di contratto. ho provato più volte a contattarli con pec alle quali non hanno mai posto risposta. spero che possiate aiutarmi.grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18