Reclamo N° 66197
Gennaro
06 Ottobre 2017
Salve,
vorrei segnalare un problema riscontrato con la Tre H3G.
Il 26 maggio 2017 mi arriva un messaggio da "3 INFORMA" nel quale c'è scritto che ci sono modifiche delle condizioni del contratto riguardo le soglie e che passando ad altro operatore entro il 30 giugno non avrei pagato il recesso del contratto, a distanza di poche ore mi sono recato ad uno sportello Tre H3G che mi conferma il tutto e così passo a Tim spensierato.
A distanza di 2 mesi mi ritrovo nella cassetta della posta di casa, la penale del recesso che non avrei dovuto pagare, da lì ho provato in tutti i modi a mettermi in contatto con la Tre per chiedere spiegazioni, ma nulla, chiamate da telefono fisso, dal telefonino a pagamento ma niente, mi dicevano sempre che mi avrebbero chiamato entro un mese, ma niente, io purtroppo credendoli aspettavo, finchè dopo altri 2 mesi di attesa ricevo la telefonata dall'ufficio recupero crediti, ho avuto ed ho tante utenze, ho sempre rispettato il pagamento, per me è stato strano, da lì ricominciava tutto da capo, ho provato a spiegare cosa fosse successo ma giustamente pretendevano i soldi (che io non pagherò fimchè non avrò una risposta dalla Tre). Provo a rimettermi in contatto con la Tre e succede un ennesima cosa simpatica, mi scrivono un messaggio nell'area clienti Tre, nel quale io non posso più accedere perchè non sono più cliente, ho mandato un fax con modulo reclamo, ma niente, non so più cos'altro fare, non voglio essere costretto a pagare senza spiegazioni e ad oggi ancora non ho risolto nulla, rischio di essere cattivo pagatore per 60 euro.
Grazie per l'attenzione
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