Reclamo N° 143012

Vincenzo
07 Marzo 2019
Salve,a settembre 2018,mi sono recato in un negozio di telefonia tre,firmando un contratto denominato ALL-IN MASTER,mi sono state spiegate tutte le le offerte,cioè minuti illimitati,30 giga,senza sms,è il contratto vincolato per 24 mesi,con una penale di 49 euro in caso di cambio gestore anticipato,il tutto con addebito in conto.Oggi ho ricevuto un sms da tre,dicendo che il 26 cm,mi veniva staccato il 4g LTE,è se volevo continuare a navigare con lo stesso 4g,devo pagare 1 euro in più,alla mia offerta sottoscritta a settembre 2018 pari a 7,50.Le chiedo come posso comportarmi nei confronti di questo gestore,è se,sarebbe opportuno togliere l'addebito è di conseguenza cambiare gestore,in quanto non mi é stato detto al momento della sottoscrizione.Resto in attesa di una vostra benevole risposta distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239