Reclamo N° 61553

Cristina
06 Settembre 2017
Salve,avrei bisogno di sapere come posso risolvere un problema.Da quando ho cambiato operatore e sono passata a 3 ho avuto solo dei problemi,il primo é stato il 20/10/2016 in quanto mi hanno tolto un servizio (4G)che avevo gratuito dal momento di attivazione della scheda e che poi mi hanno passato a pagamento,il secondo invece risale al 26/05/2017 il mio gestore mi ha inviato un SMS in cui mi avvisava che ci sarebbe stato una modifica delle mie condizioni contrattuali e che potevo recedere dal servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/06/2017.Il 15/06/2017(quindi perfettamente nei tempi)ho cambiato operatore e sono passata e Vodafone.Oggi 06/09/2017 ho ricevuto una fattura di 50.65 Euro per recesso anticipato,devo adesso verificare se questi soldi sono stati presi dal mio conto perchè avevo l'addebito sul C/C.Vorrei quindi sapere come far annullare questo furto!!!!!Se possibile vorrei ricevere queste informazioni tramite la mia email in quanto al momento ho un problema al telefono. In attesa di una Vostra Gradita Risposta Cordilai Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239