Reclamo N° 245898

Nini
23 Settembre 2021
Salve,in 25.07.2021 sono andato a un negozio Windtre per passare da Vodafone a Windtre,sono stato imbrogliato e mi ha fatto contrato con addebito in conto corrente unica variante ,quando mi sono informato in altro negozio mi ha detto che sono stato fregato .Prima di passare 14 giorni ho mandato un email(PEC) e una raccomandata a Windtre assistenza clienti per recesso contrato e di passare da addebito in conto corrente a ricaricabile con stesso numero. In 01 settembre mi e stato addebitato 12.25 euro dal conto corrente e in giorno di 03.09 mi hanno disattivato il numero di telefono ,ho perso 24.93 soldi bloccati nella sim , in giorno di 16.09 un nuovo addebito di 9.99.dal conto corrente, fin adesso non ho mai ricevuto una risposta della raccomandata o dal email, ho mandato una altra email e mi hanno mandato un SMS che dopo le verifiche effettuate non e' emersa alcuna anomalia.
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