Reclamo N° 60595
Mena
30 Agosto 2017
Salve,scrivo in merito ad una fattura per penale da pagare,della somma di 50,65 euro,che mi è arrivata oggi,avendo effettuato un recesso anticipato e cambiato operatore telefonico. C'è stato un errore. È vero si che ho annullato il contratto anticipatamente ma per ovvie ragioni,ovvero per una vostra modifica di condizioni,sul mio piano tariffario NON consensuale. Inoltre mi è arrivato un vostro messaggio con scritto il seguente testo: "Modifica condizioni:
Dal 1/7 il canone della tua ALL IN si rinnova ogni 30giornie aumenta di 1,50euro.Soglie giornaliere.Costo extrasoglia sms 29cent. RECESSO DA SERVIZIO SENZA PENALI E PASSAGGIO AD ALTRO OPERATORE ENTRO IL 30/6."
Come si evince dal testo, NON vi è specificato in ALCUN modo di dover mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno,come mi è stato riferito per telefono da un vostro operatore poc'anzi,per effettuare questo recesso.
Ignara della situazione mi sono vista arrivare questa lettera con sollecito al pagamento.
Non è mia intenzione pagare tale cifra,dato che l'errore è stato doppiamente vostro!Quindi se mi vedró scalare entro la data 7/09/17 dal mio conto corrente questi soldi,prenderó provvedimenti.
Aspetto un chiarimento.
Saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18