![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Arturo
10 Agosto 2017
salve,vi espongo il problema avuto con tre.
giorno 8/agosto ho fatto richiesta di cambio piano da ALL-IN 400 ad ALL-IN 8 con costo di 25.00euro (credito su tel.era di 28.00)
il giorno 9 mi riattivano il piano ALL-IN 400 con addebito di 7.99
dopo poco piu di oretta disattivano il piano ALL-IN 400 e ancora qualche ora dopo mi arriva il messaggio che ALL-IN 8 non è attivabile per credito insufficiente(perche dalle 28,00 €.avevano decurtato i 7.99 di ALL-IN 400 che non ho potuto usufruire)
mi hanno risposto che questi sono i tempi tecnici che prendono che il reclamo non puo essere preso in considerazione.
a me è sembrata una gran furbata ma non c'è stato verso ho dovuto ricaricare per avere il nuovo piano.
volevo sapere se è legale tutto ciò.
più che regolamenti mi sembra ormai che facciano leggi queste compagnie o sbaglio??grazie.