Reclamo N° 58357

Arturo
10 Agosto 2017
salve,vi espongo il problema avuto con tre. giorno 8/agosto ho fatto richiesta di cambio piano da ALL-IN 400 ad ALL-IN 8 con costo di 25.00euro (credito su tel.era di 28.00) il giorno 9 mi riattivano il piano ALL-IN 400 con addebito di 7.99 dopo poco piu di oretta disattivano il piano ALL-IN 400 e ancora qualche ora dopo mi arriva il messaggio che ALL-IN 8 non è attivabile per credito insufficiente(perche dalle 28,00 €.avevano decurtato i 7.99 di ALL-IN 400 che non ho potuto usufruire) mi hanno risposto che questi sono i tempi tecnici che prendono che il reclamo non puo essere preso in considerazione. a me è sembrata una gran furbata ma non c'è stato verso ho dovuto ricaricare per avere il nuovo piano. volevo sapere se è legale tutto ciò. più che regolamenti mi sembra ormai che facciano leggi queste compagnie o sbaglio??grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239