Reclamo N° 279366
Giovanni
12 Settembre 2022
Scrivo per conto di mio marito:
Buongiorno, il 29 Agosto ho bloccato la mia SIM per smarrimento chiamando al operatore , al mio rientro (il 7 settembre) mi sono recato nel negozio Wind con la denuncia di smarrimento per dupplicare la mia SIM... i commessi e direttore dello store mi comunicano che la mia SIM è stata bloccata e non riescono ad sbloccarla perché è stata applicata una procedura di blocco che si utilizza quando il cliente non paga le ricariche ( la mia è una SIM con addebito sul conto e ho sempre pagato, addirittura per questo mese di Settembre hanno già prelevato i soldi dal conto, anche se la SIM risulta bloccata). Preso dallo sconforto e non trovando soluzione nello store, chiamo il 159 che mi consiglia di acquistare una nuova SIM, il direttore dello store mi vende una SIM ricaricabile con 1 mese di credito per 30€ , poi telefono il 159 per attivare laSIM ma mi spiegano che non dovevano vendermi una ricaricabile con un mese pagato giacché io ho una SIM con addebito sul conto quindi mi consigliano di ritornare in negozio per restituire la ricaricabile e richiedere il duplicato.... Siamo arrivati a venerdì 9 settembre, in negozio attivano una nuova procedura chiamando al desk (?) e mi dicono che entro 48 ore il problema sarà risolto e chiameranno al numero di mia moglie per ritirare la SIM. Lunedì 12 non avendo ricevuto nessuna telefonata mi reco in negozio e mi comunicano che la procedura è in elaborazione e che le 48 ore sono lavorative quindi mi consigliano di ritornare domani 13 Settembre. Ad oggi, dopo 6 giorni dalla mia richiesta in negozio, mi ritrovo senza SIM (anche se il mese è stato già pagato) e irrepetible, creandomi questo un danno organizzativo nella mia vita personale e nel mio lavoro (per il lavoro che svolgo di ricerca e responsabilità a livello nazionale ed internazionale è gravissimo rimanere irreperibile). Vi chiedo aiuto se fosse possibile fare qualcosa sia per ottenere la mia SIM e risarcimento dei danno. Senza contare il tempo perso e le arrabbiature per questa assurda situazione. Grazie
Cordiali saluti
mese di Settembre lo hanno già
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18