Reclamo N° 136057

Giusy
15 Gennaio 2019
Secondo la 3 ho receduto un contratto prima della scadenza. A luglio da Vodafone sono passata a 3, il venditore che mi ha fatto il passaggio mi fece un contratto su una prepagata con iban, pur non potendosi fare, infatti non si agganciava mai sull’app. Ma questo è stato il male minore, perché una volta che mi sono resa conto che la 3 oltre a non dare GB effettivi rubava anche credito dalla sim, decisi di ritornare a Vodafone. Ed è stato così a fine ottobre. I primi di novembre mi arriva una lettera della 3 chiedendomi 49,40€ tramite bollettino postale, perché secondo il contratto io l’avevo receduto prima del termine. Oggi la società che gestisce Ge-Ri mi ossessiona di telefonate, msg ed oggi stesso è arrivata una lettera gialla come avviso importante di giacenza. Come devo muovermi a tale riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239