Reclamo N° 137435

Marco
24 Gennaio 2019
Si è attivato, SENZA MIA AUTORIZZAZIONE, un servizio a pagamento. Ho immediatamente disattivato tramite la App, ho ricevuto il rimborso di E. 5,00 dopo aver parlato con un Vs. gentile operatore ed ho fatto inserire il "blocco. Fin qui tutto bene … ma … mi è stato rimborsato SOLO l' addebito base del servizio. MANCANO EURO 4,20. 1) NON HO SOTTOSCROTTO ALCUN SERVIZIO IN ABBONAMENTO. 2) NON VI HO AUTORIZZATI AD ADDEBITARMI ALCUNCHE'. 3) PARLO CON VOI PERCHE' L' ADDEBITO ME LO FATE VOI, RIPETO, SENZA MIA AUTORIZZAZIONE. 4) RINGRAZIO PER IL RI-ACCREDITO DI EURO 5,00 5) CHIEDO FORMALMENTE DI RICEVERE GLI ULETRIORI EURO 4,20. MARCO SEMINO .
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239