Reclamo N° 58925
Giovanni
17 Agosto 2017
Sig. Gentile Giovanni in data 26/06/2017 ho effettuato un passaggio della mia utenza telefonica da H3G verso TIM, ho inviato relativa comunicazione a mezzo Pec del mio passaggio ad altro operatore come previsto dall'art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni che prevede a seguito di modifiche contrattuali il recesso anticipato senza alcuna penali.
TIM mi comunica che il passaggio è avvenuto il 28/06/2017.
Nonostante le varie comunicazioni H3G mi addebita il costo della rata mensile relativa al mese di Luglio il giorno 24 per un importo pari a 11,50 chiamato l'operatore H3G per chiedere il rimborso della somma mi hanno risposto che il rimborso non può essere effettuato perché il passaggio del numero è avvenuto il 03/07/2017.
Mi dite cosa fare?
grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18