Reclamo N° 58925

Giovanni
17 Agosto 2017
Sig. Gentile Giovanni in data 26/06/2017 ho effettuato un passaggio della mia utenza telefonica da H3G verso TIM, ho inviato relativa comunicazione a mezzo Pec del mio passaggio ad altro operatore come previsto dall'art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni che prevede a seguito di modifiche contrattuali il recesso anticipato senza alcuna penali. TIM mi comunica che il passaggio è avvenuto il 28/06/2017. Nonostante le varie comunicazioni H3G mi addebita il costo della rata mensile relativa al mese di Luglio il giorno 24 per un importo pari a 11,50 chiamato l'operatore H3G per chiedere il rimborso della somma mi hanno risposto che il rimborso non può essere effettuato perché il passaggio del numero è avvenuto il 03/07/2017. Mi dite cosa fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239