Reclamo N° 262786

Davide
15 Marzo 2022
sono a scrivervi in quanto ho appena finito di parlare con l' ASSISTENZA RELOAD per la 10 volta per un problema molto grave la polizza da noi stipulata prevedeva la sostituzione in qualsiasi momento del telefono vecchio (il nostro 2021) con un telefono nuovo (anche al costo di ulteriori 170 euro tra l'altro), ci è arrivato un telefono ricondizionato(piu vecchio del nostro 2020) e totalmente mal funzionante fotocamera danneggiata video sfocati audio che si sente malissimo, naturalmente l'assistenza samsung dove ci avevano indirizzato dice che non è assolutamente coinvolta e che tra l'altro essendo il telefono del 2020 non è neanche coperto dalla loro assistenza e il centro windi (al centro lame bologna) dove abbiamo preso il telefono a rate e stipulato la polizza ci dice che non possono fare nulla e che bisogna rivolgersi all'assietnza reload e così da un mese. Sono cliente wind da sempre, ho con tre sim, wifi a casa e ora mi ritrovo con questa situazione e zero assistenza da parte loro anzi mi dicono di procedere per vie legali e sono disposto a togliere tutto considerando che mi sento davvero truffato abbiamo già fatto diversi reclami ma con nessun esito. Davide Telesca
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