Reclamo N° 218953

Mirko
15 Dicembre 2020
Sono andato in un negozio di telefonia per chiedere su un' offerta della compagnia TRE.. scelta l' offerta tutto inizia dal 5 marzo 2020 dove la negoziante mi consegna già il modem.. l' 8 marzo 2020 viene bloccato tutto per il COVID comunque vengono i tecnici per attivare il tutto ma mi hanno riferito che non potevano attivare niente per mancanza di strutture quindi è andato tutto in ko tecnico.. dopo qualche giorno sono andato in negozio per restituire il modem ed era chiuso. Il modem me lo sono dovuto tenere..ho fatto passare qualche giorno e trovando il negozio aperto ho riconsegnato tutto al negoziante che mi ha detto di stare tranquillo che ci pensavano a tutto loro.. intanto le avevo già detto che mi avevano prelevato dal conto bancario la prima rata che non mi è stata MAI rimborsata. Io poi ho fatto bloccare il pagamento wind dalla banca (la TRE il 15 marzo è diventata WINDTRE) perchè l' offerta tuttora risulta attiva.. da considerare che NON HO LINEA TELEFONICA NON HO MODEM E NON HO SIM TELEFONICA DATA IN CONVERGENZA (così il termine usato dalla negoziante) CON L' OFFERTA. Adesso ho una richiesta di recupero crediti aggressiva
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