Reclamo N° 58433
Alessandra
11 Agosto 2017
Sono anni ( almeno 4 ma mi sono accorta solo ora per un caso) che ricevo un addebito rid per un numero 3 traffico dati per il quale avevo dato disdetta presso un negozio 3. Ieri ho scoperto tramite il call center che le disdette presso i negozi non sono valide e quindi loro hanno continuato ad addebitare il costo (30,11 e poi 39,65) ogni bimestre.
Purtroppo no0n ho più il foglio rilasciatomi dal negozio al momento della disdetta ma l'ultimo addebito risale al 7 agosto ( e riesco a vedere gli addebiti a ritroso fino a gennaio 2015). Ho dato ulteriore disdetta tramite registrazione vocale proprio ieri. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per recuperare le cifre addebitate... da oltre 4 anni non ho utilizzato alcun servizio della 3...
Grazie mille.
Alessandra
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18