Reclamo N° 72663

Roberto
21 Novembre 2017
Sono circa due mesi che dopo la fusione 3-wind a Milano è impossibile utilizzare ne il traffico voce ne il traffico dati. Nonostante H3g abbia alzato la mia tariffa mensile di 3 euro in più al mese il servizio non funziona. Ho chiamato il servizio clienti che hanno riscontrato il problema ma al momento non sanno ne come ne quando il problema sarà risolto. Dato il non funzionamento, ho richiesto la rescissione del contratto (che scade a Febbraio 2018) ma mi hanno detto che devo pagare la penale. Assurdità dato che io sto avendo un danno economico portato dal loro disservizio che ormai dura da mesi ed è stato anche riscontrato dai loro sistemi.... Spero di risolvere al più presto questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239