Reclamo N° 127426
Enrico
01 Novembre 2018
Sono cliente 3 business da 15 mesi circa. 10 giorni fa circa mi è arrivato un sms secondo cui il servizio LTE, definito ora promozionalmente gratuito, ora sarà a pagamento, ad 1 euro in più al mese.
Io non ricordo d’aver mai visto o avuto indicazoni che il servizio fosse gratuito solo per via promozionale. Per di più, all’atto della sottoscrizione avevo chiesto al negoziante se il servizio LTE era incluso e lui mi aveva detto di sì, senza fare cenno a limiti di alcun genere, a parte la quantità di dati scambiati mensilmente.
Ritengo quindi questo messaggio un cambiamento di condizioni contrattuali, con la possibilità di recedere senza penale.
Ma 3 non vuole ammetterlo.
Cosa ne pensate?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18