Reclamo N° 127426

Enrico
01 Novembre 2018
Sono cliente 3 business da 15 mesi circa. 10 giorni fa circa mi è arrivato un sms secondo cui il servizio LTE, definito ora promozionalmente gratuito, ora sarà a pagamento, ad 1 euro in più al mese. Io non ricordo d’aver mai visto o avuto indicazoni che il servizio fosse gratuito solo per via promozionale. Per di più, all’atto della sottoscrizione avevo chiesto al negoziante se il servizio LTE era incluso e lui mi aveva detto di sì, senza fare cenno a limiti di alcun genere, a parte la quantità di dati scambiati mensilmente. Ritengo quindi questo messaggio un cambiamento di condizioni contrattuali, con la possibilità di recedere senza penale. Ma 3 non vuole ammetterlo. Cosa ne pensate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239