Reclamo N° 63609
Massimo
20 Settembre 2017
Sono cliente 3 businnes da circa 15 anni nel mese di giugno sono stato contattato da un operatore 3 dove mi è stata fatta un offerta per sim dati alla quale io ho accettato, nel mese di luglio sono stato ricontattato sempre da operatore 3 e mi è stata proposta un' altra offerta la quale mi avrebbe fatto risparmiare. Ho fatto notare che avevo già aderito ad un offerta nel mese di giugno ma mi è stato detto che questa era più vantaggiosa omettendo di dirmi che se avessi aderito l'altra attivazione rimaneva attiva. Ora mi ritrovo a dover pagare due fatture per un importo di € 108. Ho provato a contattare la tre al 139 ma parlando con vari operatori non sono ancora riuscito ad avere risposte in merito, anche attraverso l'area clienti ho inviato ad oggi 3 reclami e sollecitazioni, mi sono arrivati dei messaggi nei quali mi dicevano di avermi contattato ma che risultavo irreperibile quando a me non sono pervenute chiamate da nessun operatore se non una volta da un numero 393 ho ricevuto uno squillo e e poi niente, ho provato a richiamare il suddetto numero ma non partiva neanche la chiamata. Premetto che a causa di tutto ciò al momento ho bloccato i pagamenti.
In attesa cordiali saluti
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