Reclamo N° 62625

Stefania
13 Settembre 2017
Sono cliente 3 ....Doveva arriva web cube casa 3 portatile a 10 € al mese. È arrivato fisso in data 19/06/2017 ho visionato che non era quello da me ordinato ed ho subito telefonato alla 3 mi è stato detto di rispedire il tutto tramite corriere. non trovando corriere in zona ho richiamato la 3 se potevo spedire tramite posta. ok fatto posta free in data 22/06/2017 e fatta racc. A/r alla 3 wind lo stesso giorno con fotocopia fattura e spedizione alla Laziale distribuzione spedizione n 399923464208 posta free.arrivata fattura 1luglio € 30,41 tel varie volte 133 mando fax con descritto n recesso 3914558082 oggi ritiro racc.dalla 3 preavviso risoluzione contratto richiedono €30,41tel alla3e mi chiedono di rimandare fax pratica n 18583271oppure pdf ... aiutatemi a risolvere il problema ho sostenuto spese x il rinvio del pacco,fax ed è uno stress tutte le volte chiedono altri fax io non so mandare pdf e devo farlo a pagamento... sonoStufa
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239