Reclamo N° 113456

Carmine
16 Agosto 2018
Sono cliente home pack Sky-Fast Web,sono passato a Wind per quanto riguarda la telefonia e per farlo mi hanno dato il codice di migrazione errato per ritardare il passaggio ed accaparrarsi un’altra mensilita’. Il fatto più grave è che da aprile,avendo avuto il nr telefonico Wind , quindi non più cliente Fastweb hanno continuato a fatturare insieme a Sky costringendomi a pagare. Ho pagato tre mensilità forse quattro oltre a 100. € per anticipo conversazioni che di solito si pagano alla stipula del contratto se non decidi di pagare tramite iban Ad oggi ho una fattura da pagare con ancora 34/38€ per Fastweb incorporata con quella di Sky quindi se non pago mi staccano il servizio Sky come già successo a Luglio mentre attendevo appunto la scissione della fatturazione come, invece mi aveva garantito un altro operatore. Morale della favola sono imprigionato in questa fatturazione Sky-Fastweb con la quale mi è stato estorto del denaro (250€ circa) ed ancora oggi non si vede la fine Ritengo Sky complice di tutto ciò per cui pagherò quanto dovuto ad oggi per poi disdire il contratto anche con loro che non mi hanno tutelato come loro cliente.Vogliate appena leggerete questo messaggio instradarmi contro queste oneste società grazie
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