Reclamo N° 113718

Salvatore
19 Agosto 2018
Sono cliente tre da 6 anni,ho sempre pagato mensilmente quello che mi spetta,al momento pago 85,00€ mensili perché in famiglia siamo in 4 sotto rete 3 per un servizio pessimo,io con il telefono ci lavoro perché ho un’azienda è giornalmente faccio fatica a chiamare è ricevere chiamate,fino a dicembre 2017 tutto ok mai avuto problemi,da gennaio a questa parte problema con le chiamate e connessione internet,faccio riferimento che sul posto di lavoro prima prendeva al 100% e adesso è al 20% anche dappertutto,da non sottovalutare che la mia famiglia e i miei genitori siamo sotto rete 3 e se si ha un problema serio di salute come è capitato la volta scorsa che si fá ? Da parte mia da gennaio a questa parte ho fatto almeno 15 segnalazioni per disservizio con esito negativo è mi viene detto che per voi della 3 è tutto ok,ora sono arrivato ad una conclusione che se in questa settimana non si risolve il problema io venerdì 24/08/18 vado in banca è BLOCCO LA CARTA DI CREDITO per non erogare soldi alla 3 oppure mi rivolgo ad un AVVOCATO e non pagheró ne un centesimo in più e nessuna penale,in questo caso siete voi ha risarcire me per il disservizio è i problemi che mi state causando,ha me il contratto scade a settembre del 2020 è non posso rimanere fino a questa data è in queste condizioni.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239