Marialucia
06 Luglio 2018
Sono cliente TRE da tanti anni. Mai nessun problema riscontrato e più volte rinnovati i contratti di 24 mesi con loro proprio perché il servizio è sempre stato ottimo. Dopo la fusione però, il servizio del gestore è diventato pessimo. La connessione internet lentissima, a volte non consente addirittura di fare nessun tipo di operazione. Ho segnalato e sollecitato più volte un controllo:
1) ad ogni richiesta, sempre le stesse e inutili domande rifilate come se leggessero un copione;
2) risposte poche concrete.
Solo ieri, dopo giorni e giorni di richieste, una gentilissima ragazza mi ha detto: "signora non ci sono problemi, lei è semplicemente lontana dal ripetitore", scusi??? E perché io dovrei pagare comunque per lo stesso contratto, se poi mi dai 15GB che non si possono utilizzare??? Ho chiesto di andare via e guarda caso, per quanto riguarda la penale di 49€ ti sanno rispondere IMMEDIATAMENTE.
Il disservizio è loro e provvedono loro, altrimenti abbassano le tariffe, altrimenti se non sono in grado di offrire servizi, permettono ai clienti di andare via senza costi aggiuntivi!!!!!!!!