Reclamo N° 144963
Marco
23 Marzo 2019
Sono cliente TRE dal 22 maggio 2018, rientrato a TRE da TIM con una offerta dedicata e vincolo per 24 mesi (All-in master 15 4g-LTE), mi troverò (nonostante incluso nell’offerta) dai prossimi mesi una modifica dell’offerta ovvero il pagamento di 1 euro per il servizio 4g-LTE.
Alla mia segnalazione mi ritrovo dal call center TRE la seguente risposta:
“Le ricordiamo infine che, come stabilito dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalle Condizioni Generali di Contratto di 3, l'azienda ha diritto, previo avviso, di modificare il costo dei propri servizi, purché ciò avvenga nel rispetto delle normative vigenti.”
Non vi nascondo il mio stupore e vi chiedo “il Codice delle Comunicazioni viene redatto per tutelare i gestori dei servizi di telefonia piuttosto che la parte debole degli utenti”????
Potrei comprendere una modifica effettuata dai gestori dopo anni per recuperare il caro vita ma solo dopo 10 mesi!!! E non credo sia corretto in un contratto che vincola le parti per 24 mesi.
VI INVITO ALLA MODIFICA O QUANTO MENO A UN REGOLAMENTAZIONE CHIARA DEL CITATO CODICE, IN MODO DI TUTELARE LE DUE PARTI PIUTTOSTO CHE PERMETTERE A CHI TI DEVE VENDERE UN PRODOTTO DI FARE PROMESSE CHE PER LEGGE NON VALGONO NIENTE.
Cordiali saluti.
Marco LOMBARDO
347.2326550
[email protected]
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18