Reclamo N° 229198

Carlo
16 Marzo 2021
sono il marito della signora CAPUTO ANNA, dal 21 febbraio abbiamo problemi con la linea internet di casa. Ho scritto via  pec piu' volte all'azienda telefonica ma ad oggi sebbene ci è stato assicurato un intervento tecnico risolutore del problema stiamo sempre con la linea che va e viene. Ho due figli che sono p. avvocati e lavorano maggiormente in smart wuorking, pertanto trovano grosse difficoltà ad espletare le loro funzioni..  La prima pec l'ho inviata il giorno 25 febbraio c.a. lamentando l'inconveniente. Prontamente mi è stato risposto con l'apertura della segnalazione di guasto, ma nulla è accaduto,  Pertanto il 4 marzo ho rinnovato la richiesta e come ha fatto prima l'azienda mi ha risposto di aver preso in carico la segnalazione. Ci hanno telefonato tre volte dicendo di aver risolto il problema. Chiaramente no. Con la seconda pec ho minacciato il ricorso alle vie giudiziali con richiesta di risarcimento di € 200 al giorno dalla data della prima telefonata. vi chiedo a nome di mia moglie di intraprende azioni  contro l'azienda  che  è la Wind tre. il codice cliente di mia moglie è n. 207482493 il numero di telefono è 0817663688 grazie avv. Carlo Mauro
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