Reclamo N° 67937

Margherita
18 Ottobre 2017
Sono intestatario di due utenze tre con abbonamento e pagamento mensile con carta di credito. Sin dell'attivazione del contratto (dicembre 2016) ho avuto problemi quasi mensilmente con il sistema di pagamento adottato. Il problema più annoso interviene ad agosto quando sulla carta passa il pagamento delle due fatture ( relative le mie due utenze) il giorno 8 agosto mentre le fatture a detta di tre risultano datate 11 agosto. A settembre mi sospendono il traffico telefonico in uscita fino che non carico l'estratto conto della carta di credito sull'apposito spazio dell'area clienti 3 (16.09) e mi riattivato le utenze. A fine mese mi sospendono nuovamente il traffico telefonico ribadendo il mancato pagamento delle due fatture di agosto, chiedo di essere richiamata da servizio clienti, in quanto ti rispondono unicamente operatori da Albania, i quali oltre a non capire, non hanno grande voce in capitolo, nessuno mi richiama, allora mi arrabbio e mi riattivato le utenze. Il 9 ottobre senza preavviso sospendono sia in entrata che in uscita il traffico telefonico, il 12 ottobre mi recò presso un negozio tre dove mi aiutano inviando un fax al servizio clienti con l'estratto conto della carta (lo stesso già inoltrato il 16 sesettembre)), la sera stessa sporgo reclamo nello spazio dedicato alle comunicazioni sull'area clienti 3, mi rispondono di aver preso in carico la mia richiesta è di aver ricevuto l'estratto conto. Passano i giorni ed entrambe le utenze sono bloccate, nonostante i pagamenti di settembre ed ottobre vadano in porto. Proviamo a richiamare (venerdì 13 e 14 ottobre) tramite il negozio 3, il servizio clienti ma ci lasciano ancora in sospeso. Lunedì 16 sera scrivo un nuovo reclamo chiedendo che mettano per scritto i motivi della sospensione quando io ho inviato più volte l'attestazione del pagamento. Nessuno mi risponde. Mi recò quindi al negozio 3 dove per riattivare le utenze dopo una SETTIMANA di sospensione, sono costretta a pagare le fatture a loro detta insolite. Vorrei: 1) essere risarcito x il disagio recatomi; 2) essere rimborsata del doppio pagamento; 3) sapere perché mi hanno aumentato la rata mensile senza avvisarmi, a loro detta avvisano con SMS, io ho aderito ad un piano tariffario diverso. 4) se possibile Re scindere il contratt o di 36 mesi, senza pagare le penali. Vorrei scrivere a tre denunciando il trattamento ricevuto, a tal fine chiedo cosa devo fare x iscrivermi a codesta associazione. Ringraziando per l'attenzione mando i miei saluti M. Dojmi
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