Reclamo N° 263804

Alessia
25 Marzo 2022
Sono mesi che mandiamo mail, inviamo segnalazioni o contattiamo direttamente la società Wind Tre per continui disservizi sulla rete internet, addirittura sembrerebbe che il nostro civico non risulta nemmeno alla società che per conto di wind dovrebbe allacciare la fibra. Può capitare che nell'arco di 5 minuti la rete caschi tre o quattro volte. Sono venuti diversi tecnici ma nessuno è sembrato davvero interessato a risolvere il nostro problema dicendoci che da lì a poco la situazione sarebbe cambiata, ovviamente questo non è accaduto. Ricordo che noi paghiamo il canone per la rete internet regolarmente ma non riceviamo il servizio per il quale paghiamo con la stessa regolarità. Un disservizio può capitare ma continue disconnessioni della rete per tutto il giorno nell'era dello smart working e della didattica a distanza non mi sembra fattibile. Questo problema sta comportando un forte stress per me che devo seguire delle lezioni universitarie e corsi lavorativi a distanza e per un altro componente della mia famiglia che deve lavorare in smart working e che rischia di essere licenziato per le sue assenze delle quali è responsabile l'inefficienza di Wind, ricordo che fino al 31 marzo vi sarà lo stato di emergenza ma la situazione va avanti da molto tempo
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