Reclamo N° 73960

Nicola
29 Novembre 2017
sono molto incazzato perchè per poter effettuare un reclamo via mail ho dovuto perdere mezz'ora. Sono ancora più incazzato perchè pur avendo disdetto io più di un mese fa i vari costi afferenti alla voce "costi di attivazione e ricariche automatiche" ho ricevuto ancora una fattura che contempla i costi relativi ai suddetti servizi. Mi riferisco alla vs fattura 1783590623. Se non vi svegliate a diventare persone corrette non mi limiterò ad abbandonarvi per sempre ma inizierò la strada delle cause nei vs confronti! Nicola Freri [email protected] 3394072777 P.S. quando si tratta di proporre le vs offerte mi rompete i coglioni a tutte le ore. Quando si tratta di farvi trovare per ricevere dei reclami fate di tutto per complicare la vita agli utenti. Fate veramente schifo.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239