Reclamo N° 75097
Marisa
06 Dicembre 2017
Sono ormai 3 settimane che il servizio internet è quasi sempre assente con il pocket cube e il telefono funziona malissimo spesso con nessun servizio. Ho chiamato il centro servizi ma senza esiti. So che con l'accorpamento con wind si stanno riscontrando problemi in tutta Italia. Qui wind non prende. Ma nessuno sa quanto durerà il disservizio. Io pago 2 bollette a 3 una per il telefono ed una per internet che arrivano puntuali ogni 4 settimane. Ho un vincolo dei contratti e quindi vorrei sapere come recedere per poter passare ad un altro operatore. Ho segnalato il disservizio la prima volta il 30 novembre ma ero già senza servizi da 1 settimana. Da maggio ad oggi è capitato spesso ma il disservizio prima non durava mai più di 3 giorni. Oggi ho chiamato per avere notizie e la telefonista molto maleducata mi ha detto che la mia segnalazione era stata fatta solo ieri quindi dopo un giorno cosa voglio? Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18