Reclamo N° 266408
Walter
22 Aprile 2022
Sono ormai due anni che scaduta la mia Carta di Credito sono riuscito a sistemare i due numeri di cellulare con la nuova Carta mentre il servizio Internet Casa continuano a dire tt ok poi arrivano i solleciti di pagamento e relative maggiorazioni.
Il servizio 159 scatta prima di concludere l'operazione e il negozio a cui faccio riferimento continua a dirmi tt ok, problema risolto, Carta agganciata ma da ormai due anni NON è vero!!!
Chiedo cosa poter fare? Recupero costi pagati indebitamente in più!
Sistemazione definitiva del problema o annullamento per causa di Wind Tre del Contratto di noleggio Modem e quindi possibilità di passare liberamente ad altro operatore più serio e responsabile dei servizi offerti.
349 54 22 673 Saluti Walter Bettoni
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18