Reclamo N° 236631
Monia
31 Maggio 2021
Sono passata a windtre in data 14/05/2021 con portabilità del numero che è entrato in funzione il 19/05/2021. Il primo giorno funzionava tutto perfettamente. Ma dal giorno 21/05/2021 sono iniziati i problemi della parte telefonica (non potevo effettuare chiamate o riceverle). In data 22/05/2021 ho fatto la segnalazione al numero dell'assistenza clienti windtre (159) e mi sono recato anche in negozio dove hanno iniziato a fare varie prove. La prima è stata una sostituzione della sim, ma non si è risolto il problema. Il giorno dopo sono ritornato in negozio e mi hanno risolto il problema, anche se appena arrivato a casa è vero andava la parte telefonica ma internet andava lentissimo. Visto che me ne intendo un po' sono andato nelle impostazioni e ho visto che mi avevano messo la modalità rete sotto 3G/2G. Appena ho imposato la rete su 4G la parte telefonica non andava più. Torno ancora in negozio e fanno un altro cambio sim ma il problema persiste. In data 29/05/2021 dopo viaggi in negozio e chiamate all'assistenza clienti mi dicono che c'è un guasto che è in riparazione ma ad oggi 31/05/2021 ancora non è risolto. Vorrei sapere da parte vostra che cosa posso fare visto che il tipo di pagamento è con addebito sulla mia carta postepay evolution e in data 01/06/2021 mi addebiteranno il canone mensile per un servizio che non ha mai avuto con tutti i problemi di cui sopra. Come mi devo muovere? Attendo una vostra risposta grazie!
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